Come funziona Power Factor Saver
Quante volte vi siete chiesti se è davvero possibile risparmiare sulle bollette dell’energia elettrica? Power Factor Saver, è una nuova tecnologia tedesca realizzata nella University of Technology di Monaco che, come riporta il sito ufficiale, può contribuire a ridurre il consumo di energia elettrica sia a livello casalingo e sia a livello industriale. In pratica questi dispositivi elettrici fungono da regolatori del flusso di potenza di energia e possono permettere di risparmiare sulle bollette solamente collegando il congegno alla presa di corrente più vicina all’interno della tua casa*.
Davanti a questo continuo incremento delle bollette dell’energia elettrica le possibilità sono:
- munirsi di apparecchiature ed elettrodomestici aventi una classe energetica elevata, cosi da permettere una diminuzione della corrente, ma questo tuttavia comporta un costo elevato, specialmente se tutti gli elettrodomestici sono nuovi e non necessitano di essere cambiati.
- utilizzare poca energia elettricità, oltre ad evitare gli sprechi di energia a volte questa possibilità non è sempre applicabile;
Esiste una terza possibilità ed è quella di munirsi di un rifasatore domestico come Power Factor Saver che può contribuire a far risparmiare notevolmente sulle bollette dell’energia elettrica,.
Qual’è il funzionamento di Power Factor Saver
Secondo quanto riportato sul sito ufficiale, Power Factor Saver può contribuire a ridimensionare le spese legate all’energia elettrica, facendole ridurre in alcuni casi, come afferma il sito ufficiale, anche del 30-50%, ciò comporta una consequenziale diminuzione ipotetica del costo di ogni mese nella bolletta tra il 50 e il 60%. Se ci rifletti su un attimo questo risparmio in bolletta ti permette di ammortizzare in poco tempo ed esattamente in 1-2 mesi il costo dell’Energy Saver*.
Ma perchè ti può servire ed essere utile un dispositivo come Power Factor Saver? Gli elettrodomestici hanno bisogno di elettricità dalla rete elettrica, che viene indirizzata tramite i cavi della tua casa verso il pannello dell’energia elettrica. Lo sapevi, che, secondo il Ministero dell’Ambiente:

Questa cifra è riferita in modo particolare a quei dispositivi elettrici dotati di motore presenti nelle uffici e nelle case. I motori sono non efficienti quando usano energia proveniente dalla rete e proseguono a disperdere energia elettrica. Il ciò significa che stai pagando energia elettrica maggiore di quella che effettivamente utilizzi ogni mese. Potresti ridurre le tue bollette dell’elettricità ottimizzando il flusso elettrico, immagazzinando e catturando la corrente (Watt) che in caso opposto verrebbe dispersa. Con Power Factor Saver non solo aiuti a migliorare il flusso di corrente elettrica, diminuendo i picchi di corrente ma ridurresti anche tutto il calore contenuto nei cavi e all’interno dei motori presenti negli elettrodomestici della tua casa, contribuendo ad diminuire le bollette dell’elettricità e aumentare la vita dei diversi motori usati dentro casa tua*.
Ordina Ora Power Factor Saver al 30% di Sconto
Ecco come lavora Power Saver per far risparmiare l’elettricità:

L’elettricità giunge nelle case di noi tutti in forma alternata, con impennate di tensione e quindi aumenti, picchi, fluttuazioni e cadute. Questa corrente alternata caratterizzata da picchi e cadute non può essere usata da qualsiasi elettrodomestico. Per di più, la corrente alternata tende a disperdere la corrente elettrica dal circuito poiché trasforma l’energia elettrica in energia collegata al calore. Questo calore non si dissolve solo nell’atmosfera ma causa danni alle apparecchiature e ai circuiti che collegano la tua casa.
Il Power Factor Saver™ può aiutare ad immagazzinare l’elettricità usando un sistema di condensatori, in grado di rilasciare la corrente in modo saldo senza picchi e impennate di tensione. Oltre a ciò, i dispositivi possono togliere in maniera automatizzata il carbonio dal circuito elettrico, aiutando ad raggiungere un flusso elettrico molto più stabile. Questo implica che i picchi di tensione siano nettamente minori a prima. Più alta sarà l’elettricità usata, presente all’interno del circuito e che nutre gli elettrodomestici, e maggiore sarà l’efficienza energetica del circuito stesso.
Ordina Ora Power Factor Saver al 30% di Sconto
Come si utilizza Power Factor Saver?
L’uso di questi dispositivi è molto semplice: non dovete fare altro che collegare il dispositivo alla presa di corrente più vicina nella vostra abitazione e non necessita di alcuna manutenzione.
5 potenziali benefici di Power Factor Saver
Quali sono i vantaggi di questi dispositivi? Ecco elencati 5 potenziali vantaggi che potresti notare dall’utilizzo di questi congegni*:
- può contribuire a farti economizzare sulla bolletta dell’energia elettrica a seconda del dispositivo che utilizzi;
- non ha bisogno di alcuna manutenzione e il suo uso è molto semplice: devi solo collegarlo alla presa di corrente più vicina all’elettrodomestico;
- puòaiutare ad allungare la vita degli elettrodomestici casalinghi;
- può contribuire adiminuire le radiazioni elettromagnetiche generate dagli elettrodomestici e dai cavi;
- grazie al risparmio in bolletta,l’investimento si può ammortizzare in pochissimo tempo;

Ordina Ora Power Factor Saver al 30% di Sconto
Opinioni, Recensioni, Commenti, Testimonianze e Pareri su Power Factor Saver
Una delle domande frequenti che viene posta riguarda l’efficacia dei dispositivi: questi dispositivi contribuiscono davvero al risparmio di energia elettrica? O si tratta di una bufala o peggio di una truffa? Qui di seguito vi riportiamo alcune opinioni e recensioni pubblicate nel sito ufficiale e nei forum:

Come ordinare Power Factor Saver al 30% di sconto
Puoi ordinare Power Factor Saver direttamente dal sito ufficiale dove lo troverai scontato del 50%.
Non devi fare altro che seguire i seguenti step:
- Compila il modulo che trovi sul sito ufficiale, simile all’immagine sottostante con i tuoi dati nome,cognome e numero di telefono;
- Comunica all’operatore che ti chiamerà per confermare l’ordine i tuoi dati di spedizione, ricorda la spedizione è gratuita!;
- Entro 1-2 giorni lavorativi Power Factor Saver arriverà a casa tua e pagherai Power Factor Saver a 48,40 euro invece di
69,90 eurodirettamente al corriere alla consegna in contrassegno in modo totalmente sicuro
Ordina Ora Power Factor Saver al 30% di Sconto
Disclaimer
- Benefici: I benefici del prodotto recensito in questa pagina non sono garantibili con certezza ma dipendono da persona a persona e possono variare a seconda di caratteristiche personali e altri fattori. Le informazioni contenute sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di uno specialista.
- Fonti: Eventuali dati riportati sono puramente statistici. Tutte le informazioni contenute sono tratte da documenti dai dominio pubblico di volta in volta linkati, come il sito ufficiale del prodotto o altre pagine web citate o linkate. Per preservare l’anonimato dei clienti alcuni nomi ed i cognomi potrebbero essere stati cambiati.
- Trattamento dei dati: I dati eventualmente raccolti per l’ordine verranno trattati ai sensi della Privacy e utilizzati per evadere l’ordine.
- Esclusione di responsabilità: questo sito si occupa solo di promuovere il prodotto secondo i dati forniti dal produttore. Non è nè il produttore, né il fornitore diretto del prodotto recensito. Non tiene inoltre traccia dei dati inseriti nel modulo d’ordine, nè si occupa delle spedizione del prodotto o dell’incasso del pagamento. Ordinando il prodotto tramite questo sito lo si esime da ogni responsabilità.




