Ionic White come riportato dal sito ufficiale, permette di sbiancare i denti e di migliorare il loro colorito. Questo prodotto agisce grazie a un gel che reagisce positivamente alla luce led, e che permette di ottenere denti più bianchi. I risultati del prodotto, possono variare a seconda delle condizioni dentali e del tipo di smalto*.
Sbiancamento denti: qual’è il metodo migliore?
Esistono diversi metodi per riuscire a sbiancare correttamente i denti, dalle macchie e dal giallore dato da una cattiva alimentazione, dal fumo o dall’alcol. I metodi più consoni sono:
Lo sbiancamento dal dentista: questo offre ottimi risultati, ma i costi possono essere proibitivi. Ogni seduta costa infatti, circa 200 euro.
Uso di prodotti commerciali per lo sbiancamento dei denti: in farmacia si trovano diversi prodotti a basso costo che permettono un momentaneo sbiancamento. Bisogna porre attenzione a questi prodotti, però, perché possono contenere Perossido di Idrogeno, che nel lungo periodo rovina i denti.
Sbiancamento con lampada a led: questo è un metodo casalingo che permette di ottenere gli stessi risultati che si hanno dal dentista, ma direttamente a casa propria. Questi prodotti, come Ionic White, permettono di ottenere risultati visibili sin dalla prima applicazione.
Ionic White: Pro e contro dei vari metodi di sbiancamento
Ok, allora come posso sbiancare i miei denti? Ecco le soluzioni più comuni, vediamole:
PRO | CONTRO | |
Sbiancamento denti dal dentista | Efficace | Alti costi |
Prodotti commerciali per lo sbiancamento denti | Economici, usabili da casa | Molti di questi contengono Perossido di Idrogeno, una sostanza che distrugge lo smalto e rovina i denti. |
Ionic White | Efficace, economico, usabile da casa, conforme alla direttiva CEE sul perossido di Idrogeno. | I risultati possono variare a seconda dei denti dell’individuo che l’utilizza. Il prodotto dev’essere utilizzato specificatamente come riportato dal bugiardino. |
Secondo le statistiche riportate sul sito ufficiale, i pazienti che hanno usato Ionic White™ ed hanno eseguito una procedura professionale da un dentista come lo sbiancamento denti non trovano differenza nel risultato, ma soltanto nel prezzo: l’89% degli intervistati ritengono la tecnologia Ionic White™ innocua più di tutti gli altri prodotti per lo sbiancamento fai da te esistenti e l‘84% la raccomandano ed in caso di necessità la riutilizzerebbero. Il 75% dei consumatori di Amazon.com condivide che Ionic White™ batte tutti gli altri prodotti per lo sbiancamento dei denti*.
Come funziona Ionic White?
Ionic White è un prodotto che sfrutta la tecnologia Led, per riuscire a eliminare dai denti il giallore e le macchie causate dall’alimentazione, dal fumo e dall’alcool. La luce LED, riesce ad agire positivamente grazie alle onde elettromagnetiche che sfruttano varie lunghezze d’onda per attivare il gel e ripulire lo smalto dentale.
Utilizzando questo prodotto è possibile ottenere diversi vantaggi*. Con Ionic White, puoi:
- rendere i denti più sani ed eliminare i batteri che causano macchie e carie
- agire sulle macchie persistenti grazie alla presenza degli ioni d’argento all’interno del gel
- ottenere denti più bianchi e belli da vedere
Ecco un video che spiega il funzionamento di Ionic White:
Kit per lo sbiancamento denti Ionic White: cosa comprende?
All’interno di questo prodotto, troverai tutto il necessario per sbiancare i denti, come:
- dispositivo con luce LED
- Spray sbiancante
- Tubetti con gel
- Batterie
- Istruzioni per l’uso
Ionic White: ha controindicazioni o effetti collaterali?
Ionic White non ha controindicazioni né effetti collaterali. Questo prodotto non è pericoloso né nocivo. Secondo il sito ufficiale, il prodotto è stato testato e comprovato dai dentisti. Ecco le risposte alle domande più comuni direttamente sul sito ufficiale.
Ionic White™ può danneggiare lo smalto?
Lo sbiancamento dei denti Ionic White non danneggia lo smalto. Infatti i test di laboratorio, come riportato sul sito ufficiale, confermano che questo prodotto è innocuo e che rispetta la Direttiva Europea 76/768/CEE, sui prodotti per lo sbiancamento dei denti.
La luce a Led può nuocere in qualche modo?
Anche la luce LED non è per nulla nociva e serve per attivare gli ioni d’argento all’interno del gel per lo sbiancamento.
Ionic White™ va bene per i denti sensibili?
Ionic White™ può essere utilizzato anche da chi ha i denti sensibili.
Ionic White Funziona veramente? Prima e Dopo
Ecco alcune foto prima e dopo su Ionic White, presenti sul sito ufficiale:

Ionic White: si trova in farmacia? Dove acquistarlo?
Ionic White è disponibile esclusivamente sul sito ufficiale, quindi non può essere acquistato né in farmacia ne in altri store online.
Acquistando Ionic White direttamente sul sito ufficiale è possibile acquistarlo in offerta al 50% di sconto.
Come ordinare di Ionic White?
Una volta compilato l’apposito modulo per l’ordine, questo verrà processato e consegnato direttamente all’indirizzo proposto.
Il pagamento avviene in contrassegno alla consegna dell’ordine, in modalità contrassegno. La consegna è completamente gratuita.
Ionic White: Opinioni, Commenti, Pareri, testimonianze.
Ionic White, è stato provato da diversi clienti che hanno scelto di lasciare le loro opinioni su Facebook, Yahoo e su altri blog, come quello di Silvia Totti. Eccone alcuni:






