Impreskin: l’Integratore Antirughe Naturale Efficace nel 89% dei Casi

impreskin

Cos’è Impreskin?

La tua pelle non è immune al passare del tempo. Lo stress e fattori

Impreskin, come riportato dal sito ufficiale, è un’integratore, realizzato appositamente per le donne tra i 35 e i 65 anni che vogliono migliorare lo stato di benessere e di bellezza del viso e della pelle senza ricorrere al lifting.

7 Possibili Benefici di Impreskin

Impreskin è un prodotto che può avere diversi benefici sulla pelle, aiutandoti a eliminare o migliorare i problemi dovuti al passare del tempo e agli effetti ambientali. Con Impreskin, puoi:

  • combattere il processo d’invecchiamento
  • eliminare e prevenire la comparsa delle rughe
  • riacquistare luminosità ed elasticità cutanea
  • eliminare le borse sotto agli occhi
  • ridurre il gonfiore del viso
  • eliminare le macchie dal viso

Impreskin funziona? Test Clinici

Come riportato dal sito ufficiale, questo prodotto è stato sottoposto a test clinici, e la sua formula basata su ingredienti naturali è stata dermatologicamente testata in laboratorio, sottoponendo i suoi componenti ad un test di qualità e di efficacia. Secondo i test eseguiti dai produttori di Impreskin, chi ha provato l’integratore ha ottenuto dei risultati soddisfacenti: Il 91,5% dopo l’utilizzo ha costatato di avere una pelle più giovane, l’86% ha notato una pelle maggiormente liscia e soda, mentre l’85% ha affermato che le rughe si sono attenuate o scomparse dal viso.

Impreskin: opinioni, recensioni, testimonianze, pareri e commenti

Impreskin

Impreskin

 

Impreskin: Ingredienti e componenti

Impreskin al suo interno contiene diversi componenti ed ingredienti naturali, che possono fornire un’azione positiva sulla pelle. Tra i suoi ingredienti più importanti troviamo:

  • D-alpha-tocopherol: un’antiossidante che deriva dalla vitamina E. Questo può rigenerare gli strati della pelle e delle membrane cellulari, inoltre può proteggere la barriera lipidica della pelle rendendola liscia e morbida. Questo antiossidante, agisce positivamente sul collagene aumentandone la produzione, in questo modo si può ridonare maggiore elasticità alla pelle e ridurne l’invecchiamento.
  • Collagene Idrolizzato: Questo solitamente viene prodotto naturalmente dal corpo, con l’avanzare dell’età però l’organismo ne produce sempre meno, causando una riduzione dell’elasticità della pelle. Integrando il collagene si può migliorare lo stato della pelle e ridurre la comparsa delle rughe, oltre a poterne aumentare l’elasticità.
  • L’acido L-ascorbico: è un antiossidante che combatte i radicali liberi e stimola la biosintesi naturale del collagene, questo può donare maggiore stabilità ai tessuti connettivi, migliorando il metabolismo cellulare e rallentando anche il processo d’invecchiamento della pelle.

Come si usa Impreskin?

Impreskin è un integratore in capsule. Queste vanno assunte due volte al giorno con un bicchiere d’acqua, si consiglia di prenderne una al mattino e una alla sera.

Ci sono controindicazioni o effetti collaterali con Impreskin?

Non sono state riscontrate controindicazioni nell’uso di Impreskin, se non l’allergia ad uno dei componenti.

Dove si compra Impreskin? C’è in farmacia? A che prezzo?

Impreskin non si ordina in farmacia ma acquistarlo è semplice:

  • compila con i tuoi dati il modulo come quello che trovi qui sotto o qui: www.istitutodonna.it/impreskin/
  • Impreskin ti verrà inviato all’indirizzo indicato in un pacchetto discreto. La spedizione è gratuita
  • Puoi pagare alla consegna del prodotto direttamente al corriere

IMPRESKIN dove si compra

Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
Impreskin
Product Name
Impreskin
Price
EUR 45
Product Availability
Available in Stock